Spedizioni

Pasticceria Pinel effettua consegne esclusivamente all’interno del territorio dell’Unione Europea, attraverso ditte di spedizioni appositamente incaricate o con ritiro in negozio.

Quando arriva l’ordine?

Spediamo l’ordine entro 2 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine. La data stimata di consegna si aggira sui 3/4 giorni lavorativi, ma può variare in base all’indirizzo di consegna.
La consegna non avviene mai oltre i 30 giorni lavorativi.

Politica di reso

Pasticceria Pinel resi a proprio carico esclusivamente in questi casi:
- i prodotti ricevuti non sono quelli ordinati;
- i prodotti ricevuti sono danneggiati;
- i prodotti ricevuti sono difettosi.
In ogni caso i prodotti non verranno sostituiti se:
- restituiti senza la confezione originale sigillata
- restituiti oltre 30 giorni dalla data di richiesta di reso.
La richiesta di reso va effettuata all’indirizzo: info@pasticceriapinel.it

Diritto di recesso

In base all’art. 64 del D. Lgs. 206/2005, il cliente ha la facoltà di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo e senza penalità, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inviando una comunicazione scritta tramite raccomandata con avviso di ricevimento a Pasticceria Pinel di Pinel Mauro & C.S.N.C. con sede legale in via via Giusti, 6 - 30016 Jesolo (VE)  specificando i prodotti acquistati, il numero d’ordine relativo e la volontà di recedere all’acquisto.
I costi per la restituzione della merce, la quale deve avvenire entro 15 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal contratto, sono a carico del cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato solo se la merce è perfettamente integra in ogni sua parte e non usata. Pertanto, le confezioni restituite non devono essere state aperte, private dell'involucro o di parti dello stesso, né recare segni di manomissione. 
Pasticceria Pinel di Pinel Mauro & C. s.n.c. non risponde di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora PPasticceria Pinel di Pinel Mauro & C. s.n.c. dovesse ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederà alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti.